edatingblacks.com

Come riuscire vostra coppia mista


1/ Ricordare che il matrimonio misto o no, il matrimonio è l'unione di due prime persone che decidono insieme di collegare il loro destino e scopo nella vita.



2/ Si dovrebbe conoscere la cultura e le tradizioni di ogni altro e porre domande circa la propria capacità di adattamento.

Un matrimonio misto non è l'abbandono sistematico di educazione a beneficio di un altro, ma la messa in comune dei due spesso molto diverse educazioni.

Bisogna avere una mente aperta a prendere il meglio da ciascuno di educazioni e conoscere sempre pensare in modo critico e di essere compromessa.

3/ Bisogna porre domande circa le motivazioni specifiche di sposare una persona di un'altra cultura.

Prova anche a valutare e capire ciò che l'altro può spingersi ad impegnarsi con una persona di una cultura può essere molto diverso a molti livelli.

4/ Comunicazione e di discussione senza tabù mi sembra la condizione sine qua non per un matrimonio misto di successo.

Possiamo non essere d'accordo su molte cose, ma dobbiamo mantenere la rotta e imparare a priorità a ciò che è veramente importante: a condividere la sua vita con la persona amata.

Gli ostacoli saranno molti, ma se le due parti hanno una reale motivazione, tutto può essere superato sulla base di compromesso a seguito di discussioni e soprattutto con il consenso pieno e incondizionato a ciascuno dei coniugi.

5/ Complementarità di due culture diverse è un grande valore e di mutuo arricchimento personale. Imparare e capire l'altro è il modo migliore per capire meglio se stessa.

6/ Non dovremmo mai imporre il suo punto di vista su diversi argomenti.

Prova a trovare un terreno comune in grado di superare le differenze e rendere una risorsa per costruire un rapporto armonioso.

7/ Un altro punto importante , un matrimonio misto è una storia personale che unirà due persone.

Mi sembra indispensabile per resistere alle pressioni della famiglia o di amici due lati dei futuri coniugi. Un matrimonio non è fatto per compiacere o quello , viviamo nella società e dobbiamo adattarci , è ovvio.

Ma in ogni caso la società in cui opera dovrebbe prendere più e decidere la nostra attenzione su ciò che è privato.


Sentimenti e la società non sono forzanti nozioni conformi.


Il tutto si riduce al concetto di priorità e di importanza che si vuol dare la sua vita il matrimonio con una persona che vive in una società diversa.

8/ Si deve sapere di rimanere positivo e ottimista.

9/ Un matrimonio misto non dovrebbe essere una "lotta " tra ciò che è bene o male in ogni cultura.

La libertà di coscienza e la libertà di pensare e dire sarà aiuti preziosi per superare eventuali conflitti culturali.


10/ aspetto religiosa è spesso uno degli aspetti principali da valutare.


È possibile sposarsi e mantenere le sue convinzioni religiose.

L'amore non è una questione di religione, l'amore è un abbonamento unico e universale del sentimento amato. L'amore è insensibile al luogo di nascita o di stile di vita. L'amore non è una scelta di vita, l'amore è un must, ovviamente, la religione è spesso legata alla formazione e la nostra provenienza geografica.

Spiritualità e credenze influenzano notevolmente da luogo di nascita e non devono impedire i matrimoni misti. Tuttavia, non dobbiamo rimuovere questo e discutere tutti gli aspetti con la persona con cui si desidera partecipare.

jeonniqua
Isole Cayman, West Bay
Sandrine7
Francia, Paris
yeahwego
Italia, Firenze
ramakatsamapule
Lesotho, Maseru
ektepa
ektepa 43
Olanda, The Hague
UCMELOOKIN4U
USA, Blytheville
browneyes
Bahamas, Freeport
randolph1987w
Guyana, Georgetown
sandy_1986
GB, Tunbridge Wells